Juventus-Bonucci, alla ricerca della formula giusta: la situazione

Juventus-Bonucci, alla ricerca della formula giusta: la situazione


Ciò che conta in questi casi pare essere la volontà del calciatore. È ormai appurato che Leonardo Bonucci abbia espresso la volontà di ritornare da dove tutto era partito. Attraverso l’agente Lucci, l’ex bianconero avrebbe settimane addietro sottolineato il proprio gradimento verso un ritorno alla Juventus. Marotta e Paratici hanno raccolto la richiesta e stanno provando a sondare il campo con il Milan, in un all-in in questi ultimi giorni.

Bonucci, la formula corretta

Sono e saranno giorni di contatti estenuanti tra l’agente di Bonucci e Leonardo, neo direttore tecnico del Milan. I rossoneri hanno provato ad inserire nell’affare Caldara e Higuain; per il primo la Juventus ha di fatto comunicato l’incedibilità, per l’argentino si continuerà a trattare. Un triangolo interessante che lascia con l’amaro in bocca gran parte del tifo bianconero. Tra Bonucci e Juventus tutto (o quasi) sarebbe chiarito e non ci sarebbero più problemi di ogni sorta. La palla è ora in mano da alcune ore alle due società che stanno facendo di tutto per trovare la formula giusta, nell’interesse di tutti. Ecco perchè è auspicabile un incontro nuovo (l’ennesimo) tra le società a strettissimo giro di posta.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl