Juventus-Bonucci, ecco le condizioni necessarie per il suo ritorno

Juventus-Bonucci, ecco le condizioni necessarie per il suo ritorno


La trattativa tra Leonardo Bonucci e la Juventus sta diventando realtà. Chiusi i ‘conti’ con i rossoneri, bisogna assolutamente rimettere a posto quel qualcosa che si era spezzato con la dirigenza bianconera, ma soprattutto con la tifoseria.

BONUCCI, IL RITORNO A TORINO

Secondo Tuttosport, oltre l’accordo tra Milan e Juventusci sono due condizioni necessarie per il ritorno a Torino di Bonucci. La prima, quella relativa all’ingaggio. Attualmente il difensore guadagna 8 milioni di euro più bonus che lo portano a una cifra che sfiora i 10 milioni, la Juve dovrebbe scendere sotto del livello di Higuain che ha uno stipendo di 7.5 più bonus. La seconda,da non sottovalutare, è quella del perdono verso la tifoseria, con Marotta che vuole le scuse di Bonucci.

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl