ESCLUSIVA - Volpi (ag. Sturaro): "Premier? Opportunità interessanti. Milan? Nessun contatto"

ESCLUSIVA – Volpi (ag. Sturaro): “Premier? Opportunità interessanti. Milan? Nessun contatto”


Ai microfoni di SpazioJ, Carlo Volpi ha analizzato la situazione del suo assistito Stefano Sturaro. Il centrocampista, in uscita, nelle ultime ore è stato accostato anche al Milan. Ma ecco cosa ci ha detto il procuratore:

“La situazione non è cambiata sostanzialmente. Ci sono delle possibilità che stiamo valutando sia con il giocatore che con la società. Stiamo riflettendo per quale possa essere la migliore soluzione. Premier League? Ci sono opportunità interessanti

“La società con Stefano si è sempre comportata benissimo e lui è sempre rimasto contentissimo della Juventus. Lasciare i bianconeri sarebbe una scelta difficilissima, sia per il blasone della squadra sia perché Stefano ha raggiunto la sua fama qui. Stiamo valutando, non sarà una scelta imminente di giorni. Se Stefano andrà via sarà perché vuole ricercare stimoli nuovi e per magari trovare più spazio”

“Milan? Non c’è stato nessun contatto”.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl