Repubblica - Pjanic lascia? Al suo posto Pogba o Rabiot. Ed Emre Can cambia

Repubblica – Pjanic lascia? Al suo posto Pogba o Rabiot. Ed Emre Can cambia


Miralem Pjanic al passo d’addio? Fosse per Allegri la risposta sarebbe sicuramente negativa. Stando a quanto riporta Repubblica questa mattina, però, il bosniaco piace moltissimo a Guardiola che, dopo l’affare sfumato Jorginho, potrebbe tuffarsi con prepotenza sul giocatore. Sull’ex Roma anche Barcellona e Chelsea, ma i citizens sembrerebbero favoriti. In caso di cessione, la Juventus proverebbe a riportare a casa Pogba. L’alternativa porta il nome di Rabiot. Con Emre Can diretto interessato: il tedesco, infatti, potrebbe trovarsi a fare il centrale di centrocampo, ruolo già ricoperto in passato. All’inizio nei piani di Max l’ex Liverpool avrebbe dovuto giocare al fianco di Pjanic. Che vede il futuro. Lontano o bianconero. L’ora della verità.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl