TS: “Parte Pjanic? Pogba tra i possibili sostituti”

Non sembrano più le solite voci di mezza estate quelle che girano intorno a Miralem Pjanic e al suo possibile addio alla Juventus. Non è un mistero che il bosniaco dal suo arrivo alla Juventus sia migliorato tantissimo dal punto di vista tecnico ma soprattutto tattico grazie anche e soprattutto alla sapiente mano di Massimiliano Allegri.

Le principali squadre europee come Barcelona, City e Chelsea sembrano pronte a fare offerte per il centrocampista bosniaco della Juventus. La società bianconera dal canto suo pur iniziando a tutelarsi in caso di addio di Pjanic, con i nomi di Kovacic e Rabiot, ha sempre dichiarato incedibile il centrocampista ex Roma.

Anche la volontà del calciatore sembra quella di voler rimanere a Torino ma si sa nel mercato non si può dare mai nulla per scontato, quindi qualora dovesse arrivare la cosiddetta offerta indecente la Juventus e il calciatore la valuteranno serenamente decidendo la cosa migliore da fare sia per la società che per il ragazzo.

Prima abbiamo fatto i nomi di Rabiot e Kovacic come possibili profili per sostituire eventualmente Pjanic. Sono solo idee per il momento.

Il SOGNO SI CHIAMA POGBA

Il vero sogno della Juventus in caso di partenza di Miralem Pjanic ha un nome e un cognome molto chiaro nella mente dei dirigenti bianconeri: Paul Pogba, e sarebbe davvero un graditissimo ritorno. Al momento la situazione in casa Juve però è chiara, dopo l’acquisto di CR7 ora è arrivato il tempo delle cessioni. Ma si è capito che se davvero dovesse concretizzarsi l’uscita di Pjanic la Juventus si butterebbe su Pogba, molto gradito a Massimiliano Allegri.

L’affare si prospetta molto complicato ma non impossibile visto il non eccelso rapporto che Pogba ha con Jose Mourinho e visto anche l’ottimo ricordo che il neo campione del mondo ha della Juventus come si è  visto anche nel video su Instagram insieme a Matuidi.

Ripetiamo, lo registriamo ancora come un sogno ma qualora partisse davvero Pjanic per una cifra non inferiore agli 80 milioni, (queste sembrano essere le richieste della Juve) il nome di Paul Pogba potrebbe ritornare davvero alla ribalta per la Juventus.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy