RASSEGNA STAMPA: TS:”Alla Juve per amore”, CdS: “Ronaldo lo paga Sarri”

Buongiorno e benvenuti cari amici di SpazioJ al consueto appuntamento con la nostra rassegna stampa. Anche oggi andremo andremo a vedere le notizie più importanti dei principali quotidiani sportivi nazionali.

 

TuttoSport: il quotidiano sportivo torinese, punta ancora l’attenzione a distanza di giorni sull’acquisto di Cristiano Ronaldo. Il portoghese dal canto suo dalla Cina, dove è impegnato per una tournè promozionale per conto di un suo sponsor, non perde mai occasione per sottolineare quanto sia orgoglioso l’anno prossimo di vestire la maglia bianconera.

Addirittura il suo biografo personale ha dichiarato: ” In bianconero troverà quella devozione che a Madrid non sentiva più. La sua priorità è portare la Champions a Torino. Questa le parole di Balague.

Ci sarebbe un rilancio del Manchester City su Miralem Pjanic, anche la squadra di Guardiola quindi si iscrive alla possibile asta per il bosniaco della Juventus. La Juve per il momento dice no ma nonostante ciò se arrivasse un’offerta indecente la valuterebbe.

Nel frattempo la possibile cessione di Pjanic potrebbe spalancare le porte al ritorno di Paul Pogba in bianconero.

Per quanto riguarda il reparto difensivo invece sembra essere una corsa a due, tra due calciatori della stessa squadra: l’Atletico Madrid.

Sono infatti Savic e Godin i preferiti dalla coppia Marotta-Paratici per rinforzare il reparto difensivo della Juventus.

 

Corriere dello Sport: si sofferma sul calciomercato l’edizione odierna del Corriere dello Sport secondo la quale Maurizio Sarri potrebbe essere un grande alleato per il mercato cessioni della Juventus.

Infatti il tecnico toscano dopo i risaputi gradimenti, con tanto di rispettive trattative già in corso per Higuain e Rugani, sembra aver messo gli occhi anche su Miralem Pjanic.

Per il momento resta solo un’idea quella che riguarda il bosniaco, ma se la trattativa andasse avanti il Chelsea potrebbe presentare un assegno da 200 milioni di euro per i tre giocatori che potrebbe far vacillare la Juventus.

Dal canto suo il presidente del Chelsea, Roman Abramovic sembra pronto a qualsiasi cosa pur di accontentare il suo nuovo tecnico.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy