RASSEGNA STAMPA: Cds: “Obiettivi Rabiot e Godin”; Gds: “L’impatto Ronaldo”; Ts: “Juve nel basket?”

Buongiorno e ben ritrovati con la lettura dei quotidiani sportivi di oggi, domenica 22 luglio.

Per quanto riguarda la Juve, c’è molto materiale: tanto spazio hanno sia su Tuttosport che sulla Gazzetta le notizie relative a Marchionne e a chi potrà sostituirlo alla guida di FCA.

Sempre in ambito dirigenziale, si rinnovano i complimenti ad Andrea Agnelli per il colpo CR7: il Corriere dello Sport ne ripercorre gli ultimi anni come presidente, affiancandolo ad una bella grafica sugli acquisti più costosi della Juventus di anno in anno.

Capitolo Ronaldo: anche oggi i tre quotidiani sportivi approfondiscono i possibili ricavi generati dal marchio “CR7” e ricordano come l’asso portoghese stia per tornare in vacanza, dopo la breve parentesi in Cina. Per la Gazzetta, i ricavi della Juve potranno aumentare di circa 100 milioni nel giro di 2-3 stagioni.

Calciomercato: Higuain viene avvicinato al Milan dalla Gazzetta e all’Inter da Tuttosport (se parte Icardi); secondo il quotidiano rosa e il Corriere Pjanic sarebbe tentato di andar via (destinazione City o Chelsea), i possibili ricambi sono Pogba, Milinkovic-Savic e Rabiot. Sempre caldo secondo Tuttosport il nome di Godin, a maggior ragione se Rugani dovesse completare il suo trasferimento a Londra da Sarri.

Infine due altre notizie: la squadra è pronta per partire per l’America (si sono aggregati anche Benatia, Khedira e Szczesny) e, soprattutto, secondo Tuttosport la Juve starebbe pensando di entrare nel mondo del basket. Come sponsor con una propria squadra? Lo scopriremo il 25 luglio.

Buona domenica!

 

Danilo De Rosa

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy