Domani la Juve parte per l'America. Presenti Benatia, Khedira e Szczesny

Domani la Juve parte per l’America. Presenti Benatia, Khedira e Szczesny


La Gazzetta dello Sport riporta che domattina la Juve partirà alla volta degli Stati Uniti d’America, per partecipare alla International Champions Cup. I bianconeri affronteranno il 25 luglio il Bayern Monaco a Philadelphia, il 28 il Benfica nel New Jersey e il 4 agosto il Real Madrid a Washington. Il 1 agosto, ad Atlanta, match speciale con le All Star della MLS.

Convocati tutti i giocatori che si sono allenati fino ad oggi alla Continassa, esclusi invece i reduci dal Mondiale: CR7, Dybala, Higuain, Bentancur, Douglas Costa, Cuadrado, Matuidi, Mandzukic e Pjaca sono stati chiamati per il 30 luglio nel centro sportivo vicino allo Stadium. Si presenteranno tutti o chi è in uscita, come il Pipita e Pjaca, non ci saranno?

Da segnalare inoltre che ieri si sono aggregati ai compagni anche Benatia, Khedira e Szczesny: nonostante abbiano partecipato al Mondiale, tutti e tre sono usciti ai giorni e quindi sono stati chiamati da Allegri. Partiranno insieme ai compagni per il tour negli USA.

 

Danilo De Rosa

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl