RASSEGNA STAMPA – Higuain sempre più lontano: Milan ed Inter sul giocatore

Gonzalo Higuain è sempre più lontano dalla Juventus. Il Pipita corre verso il proprio futuro: Milan, Inter e Chelsea sul calciatore.

GDS – GONZALO TRA CHELSEA E MILAN

Secondo quanto riferisce la rosea, il Chelsea sarebbe in pole per l’attaccante argentino, ma prima deve uscire uno tra Morata e Batshuayi. Occhio, però, al Milan e a Leonardo, che stravede per l’ex Napoli. I rossoneri devono cedere Kalinic e uno tra Bonucci e Silva per poter sferrare l’attacco ad Higuain. I blues, dal canto loro, hanno la carta Maurizio Sarri. Sarà una lotta contro il tempo, anche se una cosa è certa: Higuain lascerà la Juventus. Bisogna capire dove sarà il suo futuro: tra Inghilterra e la tentazione Milano.

TS- INTER, IDEA HIGUAIN

Novità importanti le lancia anche Tuttosport: secondo il quotidiano, infatti, l’Inter avrebbe messo gli occhi su Higuain, in caso di partenza di Icardi, nel mirino del Real Madrid. I blancos vorrebbero uno tra l’argentino ed Harry Kane per sopperire alla cessione di Cristiano Ronaldo. I nerazzurri, però, non vorrebbero cedere il proprio capitano, ma un’offerta monstre da parte del club spagnolo potrebbe cambiare i piani.

Francesco Ricciardi

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()