RASSEGNA STAMPA - Higuain sempre più lontano: Milan ed Inter sul giocatore

RASSEGNA STAMPA – Higuain sempre più lontano: Milan ed Inter sul giocatore


Gonzalo Higuain è sempre più lontano dalla Juventus. Il Pipita corre verso il proprio futuro: Milan, Inter e Chelsea sul calciatore.

GDS – GONZALO TRA CHELSEA E MILAN

Secondo quanto riferisce la rosea, il Chelsea sarebbe in pole per l’attaccante argentino, ma prima deve uscire uno tra Morata e Batshuayi. Occhio, però, al Milan e a Leonardo, che stravede per l’ex Napoli. I rossoneri devono cedere Kalinic e uno tra Bonucci e Silva per poter sferrare l’attacco ad Higuain. I blues, dal canto loro, hanno la carta Maurizio Sarri. Sarà una lotta contro il tempo, anche se una cosa è certa: Higuain lascerà la Juventus. Bisogna capire dove sarà il suo futuro: tra Inghilterra e la tentazione Milano.

TS- INTER, IDEA HIGUAIN

Novità importanti le lancia anche Tuttosport: secondo il quotidiano, infatti, l’Inter avrebbe messo gli occhi su Higuain, in caso di partenza di Icardi, nel mirino del Real Madrid. I blancos vorrebbero uno tra l’argentino ed Harry Kane per sopperire alla cessione di Cristiano Ronaldo. I nerazzurri, però, non vorrebbero cedere il proprio capitano, ma un’offerta monstre da parte del club spagnolo potrebbe cambiare i piani.

Francesco Ricciardi

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl