Libero: "C'è già l'accordo: Zidane andrà alla Juventus"

Libero: “C’è già l’accordo: Zidane andrà alla Juventus”


Libero lancia la bomba: Zidane sarà un nuovo dirigente della Juve, c’è già l’accordo. Se ne era parlato già qualche settimana fa, ma ora la voce sembra più concreta. L’ex allenatore del Real, vincitore di tre Champions League su tre, farà il suo ritorno a Torino?

Ad avvalorare quest’ipotesi c’è anche il recente passaggio di Cristiano Ronaldo in bianconero: il portoghese e il suo ex allenatore sono in ottimi rapporti e chissà che vogliano continuare a lavorare insieme a Torino.

Secondo Libero l’accordo fra Zidane e la Juve ci sarebbe già, anche se è da definire il ruolo specifico che avrebbe il francese nella dirigenza juventina. Dopo CR7, un altro arrivo clamoroso da Madrid?

Danilo De Rosa

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl