"Se il Napoli dovesse prendere Cavani, clamoroso contrordine in casa Juve"

“Se il Napoli dovesse prendere Cavani, clamoroso contrordine in casa Juve”


Cavani torna al Napoli? Le voci su un possibile grande acquisto degli azzurri si moltiplicano. I sogni dei napoletani viaggiano sull’asse Madrid-Psg, con Karim Benzema ad affiancare l’uruguayo nei pensieri dei partenopei.

Ma intanto, proprio da Napoli, arriva l’ennesima, stucchevole provocazione da parte di Silver Mele, giornalista napoletano, non nuovo a uscite di queste tipo:

“Ragazzi mi sa che se il Napoli dovesse prendere Cavani scatterebbe il clamoroso contrordine in casa Juve: non potrebbero infatti più rinunciare a cuore leggero ai loro storici top player… gli arbitri”, ha scritto sul suo profilo Facebook.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl