RASSEGNA STAMPA: TS: "Ronaldo come il mio Platini", GdS: "Caccia al marziano"

RASSEGNA STAMPA: TS: “Ronaldo come il mio Platini”, GdS: “Caccia al marziano”


Buongiorno cari amici di Spazio J, ben ritrovati con il consueto appuntamento di rassegna stampa. Anche oggi iniziamo la giornata gettando un occhio sulle notizie principali, estrapolate dai più importanti giornali sportivi.

RASSEGNA STAMPA, LE PRINCIPALI NOTIZIE DI OGGI

Tuttosport: il quotidiano di Torino racconta degli abbonamenti già esauriti e riporta le parole di Trapattoni:  “Ronaldo come il mio Platini”. “Solo la Juventus con il suo fascino, l’ambizione della famiglia Agnelli e la sua storia, poteva attirare Cristiano in Italia” continua il Trap, il quale conclude affermando “Un fuoriclasse assoluto come Michel, che in campo vedeva giocate che io dalla panchina nemmeno immaginavo”.
Sempre Tuttosport ci racconta come, oltre a Higuain e Rugani, nel mirino di Sarri sia finito anche Pjanic, Sono dunque tre bianconeri le principali richieste verso la dirigenza Blues, da parte dell’ex allenatore del Napoli.
Per sostituire Rugani, la Juventus (alla ricerca di un under 30) sogna De Ligt, attualmente blindato dall’Ajax.

Gazzetta dello Sport: il giornale in rosa parla dell’effetto Ronaldo, termine ormai in voga da diversi giorni. L’arrivo di CR7 alla Juventus, infatti, starebbe spingendo le rivali a tentare, a loro volta, grandi colpi di mercato. L’Inter preme per Vrasljco, la Roma vuole chiudere per Malcom ed un ambiziosissimo Napoli sogna addirittura Benzema. Tutte pronte per sfidare Ronaldo e la sua Juve.
Nel frattempo, tre squadre (City, Barça e Chelsea) su Miralem Pjanic, per il quale si può aprire un asta. Questa cessione comporterebbe l’arrivo di un sostituto nel settore di centrocampo, il nome riportato da GdS è quello di Rabiot.
“La rosa” ne ha anche per Alex Sandro: il brasiliano via solo per 50 milioni (il PSG medita), ma servirebbe un sostituto. Con la cessione di Asamoah e l’infortunio di Spinazzola, la Juventus recrimina un gap su quella fascia sinistra. Darmian e Digne sono piste decisamente fattibili, ma, il neo-juventino Ronaldo, chiamerebbe volentieri Marcelo. Per quest’ultimo uno dei tanti intoppi, sarebbe l’ingaggio, il quale ammonta ad 11 milioni di euro.

 

ALESSANDRO ZANZICO

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl