Corriere della Sera e Repubblica: Serie A nei cinema

Corriere della Sera e Repubblica: Serie A nei cinema


Stando a quanto riportato dal “Corriere della Sera”, la Lega di A ha approvato un nuovo pacchetto chiamato “cinema e teatro”. Sarà dunque possibile assistere alle gare di serie A, direttamente sul maxischermo del cinema.
Al fine di tutelare gli incassi delle società, le sale in questione, dovranno distare almeno 80 km dallo stadio in cui le gare si disputano.

Anche Repubblica parla di questa novità. Dopo aver anticipato questa novità lo scorso 29 Novembre, parla della nuova, storica, svolta inerente ai diritti tv del massimo campionato italiano. Le cifre in questione per questo pacchetto, ballano fra i 500 e i 1000 euro per una/due partite. Questa novità permetterà a 90° Minuto di trasmettere alle 19 della domenica le partite delle 12.30 e quelle del Sabato.

 

ALESSANDRO ZANZICO

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl