Pjanic a cena a Milano per parlare del futuro

Pjanic a cena a Milano per parlare del futuro


Pjanic si trovava a cena a Milano con Fali Ramadani, suo nuovo agente, legato al Chelsea per diverse operazioni di mercato portate avanti. Non da escludere, in questo senso, la possibilità che il procuratore abbia illustrato al bosniaco i piani del club allenato da Maurizio Sarri, in previsione di un’eventuale addio alla Juventus: la volontà della Juventus e del calciatore è quella di rimanere a Torino, con una questione rinnovo ancora irrisolta.

Lo riporta “Gianluca Di Marzio” sul proprio profilo Twitter.

 

Di Francesco Rossi

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl