Rugani e Higuain, arriva la svolta: Abramovič è a Milano

Rugani e Higuain, arriva la svolta: Abramovič è a Milano


Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà durante la trasmissione Sportitalia-Mercato,  Abramovič, Presidente del Chelsea, si trova a Milano. In tarda serata è stato avvistato in pieno centro, in via Montenapoleone, scortato da due guardie del corpo.  Entra nel vivo l’ operazione con la Juventus, Rugani-Higuain. Sta per avere inizio il summit tra l’intermediario dei Blues Fali Ramadani – che ha già avuto un colloquio con il Ds Paratici – e l’agente di Rugani, Davide Torchia, per i dettagli finali sul trasferimento del difensore italiano al Chelsea.

AGGIORNAMENTO ORE 23.30 – Secondo quanto riportato dal giornalista di Sky, esperto di Calciomercato, “Gianluca di Marzio”, la Juventus, per adesso, ha chiuso le porte alla trattativa con il Chelsea per Rugani.

Di Francesco Rossi

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl