RASSEGNA STAMPA – Ts: “Pazzesco CR7!”. GdS: “CR7, estate sprint”

Buongiorno cari amici di SpazioJ, è tempo di rassegna stampa. Anche oggi iniziamo la giornata con le principali notizie dei quotidiani sportivi sul mondo bianconero. Inevitabilmente anche oggi il nome Juventus è affiancato a quello di Cristiano Ronaldo. Il fenomeno portoghese è una vera e propria star anche sui social. I tifosi bianconeri sono in attesa di vederlo esordire con la maglia della Vecchia Signora. 

RASSEGNA STAMPA, LE PRINCIPALI NOTIZIE DI OGGI

Tuttosport: Il quotidiano di Torino questa mattina dedica la prima pagina ancora a Ronaldo: “Pazzesco CR7”. Cristiano Ronaldo ha dei numeri pazzeschi, ma non solo in campo. Il suo buongiorno sui social ha raggiunto un numero impressionante di fan, sette milioni. Intanto lui non si ferma, anche in vacanza. Si allena due ore al giorno per arrivare pronto alla prima con la maglia bianconera.

La Gazzetta dello Sport: La rosa dedica la prima pagina al possibile trasferimento di Bonucci, senza dimenticare CR7. “CR7, estate sprint”, Cristiano si prepara per arrivare in forma alla prima con la Juve. Massimiliano Allegri prepara la tournee americana senza di lui. Intanto il fenomeno portoghese è in tour in Cina per la Nike e dovrebbe debuttare con la maglia bianconera nell’amichevole classica a Villar Perosa.

Sulla Gazzetta di oggi troviamo anche “il giallo” su Miralem Pjanic. Il centrocampista bosniaco ha raggiunto l’agente Fali Ramadani, il direttore sportivo della Fiorentina Corvino e Alessandro Pellegrini, procuratore di Sarri, in un ristorante di Milano. Ramadani potrebbe essere il nuovo agente di Pjanic. Se così fosse, l’incontro sarebbe da leggere in chiave mercato: Miralem piace a City e Barcellona da tempo, mentre il Chelsea sarebbe una sorpresa e la  sua permanenza in bianconero ora non sembra più così scontata.

Su La Stampa il protagonista è sempre Cristiano Ronaldo. Code di un’ora e mezza per il museo e lo Stadium, prenotazioni numerosissime a Villar Perosa per la partita del 12 agosto, magliette con il numero sette vendute senza sosta e milioni di contatti per un semplice  “Buongiorno” su Instagram.

Sempre La Stampa parla della trattativa con il Chelsea per il trasferimento di Rugani e Higuain. Ieri sera c’è stato l’incontro a Milano con gli intermediari del club inglese, con la presenza anche di Roman Abramovich. Il difensore azzurro potrebbe ritrovare il suo maestro Sarri a Londra per  40 milioni di euro, invece il Pipita in attesa di sviluppi, viene valutato dai bianconeri 60 milioni di euro.

 

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy