Summit di mercato: Ramadani incontra la dirigenza Juve

Summit di mercato: Ramadani incontra la dirigenza Juve


Se il mercato in entrata ha già avuto colpi clamorosi, quello in uscita molto probabilmente non sarà da meno. La Juventus, infatti, starebbe valutando la cessione di nomi pesanti.

MERCATO IN USCITA: I NOMI CHE SCOTTANO

Al momento, i nomi che scottano di più sono due: Daniele Rugani e Gonzalo Higuain. Entrambi, sono corteggiati dal Chelsea del neo allenatore Maurizio Sarri che li ha espressi come primi desideri della lista. E le parti si stanno muovendo: oggi è previsto un incontro di mercato tra la Juventus e Ramadani. 

I bianconeri sarebbero disposti a cedere sia il difensore che l’attaccante. Per Rugani la richiesta è di 50 milioni, per il Pipita di 60. Seguiranno aggiornamenti.

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl