Pjaca, tra finale, Juventus e la Viola. Il punto sul centrocampista croato

Mentre con la sua Croazia può scrivere un pezzo di storia, Marko Pjaca non sa ancora come finirà la sua in bianconero. Il talento croato ha trovato poco spazio alla Juventus, tra infortuni e il prestito allo Schalke 04, dunque potrebbe essere tra i cedibili per rimpolpare le casse juventine.

LA SITUAZIONE

La squadra che più punta all’acquisto del croato è la Fiorentina. Il ds viola Pantaleo Corvino è a lavoro per portare Pjaca al Franchi, con la Juventus che resta in attesa di un’offerta allettante. Nelle ultime ore infatti i dirigenti bianconeri avrebbero aperto ad una trattativa, soprattutto con la volontà del giocatore che si trasferirebbe volentieri a Firenze. Il classe ’95 ha voglia di giocare e mettersi in mostra, e con l’arrivo di CR7 lo spazio avanti sembra tagliarlo sempre più fuori. La formula idonea al buon fine dell’operazione sarebbe quella del prestito con diritto di riscatto.

TERZA “INCOMODA”

Non ci sarebbe però solo la Viola sulle tracce del giovane Pjaca. Secondo quanto riportato da Il Secolo XIX, anche il Genoa vorrebbe tentare la Vecchia Signora. Al momento la Fiorentina rimane in netto vantaggio, ma una buona offerta, magari per un’operazione a titolo definitivo, potrebbe far pendere l’ago della bilancia a favore del Grifone.

Spetterà alla Juventus valutare la migliore offerta possibile, con il giocatore che ormai appare fuori dai radar di Massimiliano Allegri. La situazione si sbloccherà, con ogni probabilità, dopo la finale di oggi.

Siamo su Google News: tutte le news sulla Juventus CLICCA QUI

Preferenze privacy