Mandžukić fa gola, tentativo del Borussia Dortmund: arriva il "no" bianconero

Mandžukić fa gola, tentativo del Borussia Dortmund: arriva il “no” bianconero


Tra gli assoluti protagonisti del Mondiale c’è lui, il numero 17 bianconero: Mario Mandžukić. L’attaccante croato sarà in campo quest’oggi per la finale con la sua Croazia, pronto a lottare per realizzare il sogno di un popolo intero. Le sue ottime prestazioni non sono passate inosservate, soprattutto dai grandi club europei. Uno su tutti il Borussia Dortmund.

 

PIACE E NON POCO

Secondo quanto riportato da Sky Sport De, il club tedesco avrebbe fatto il filo all’attaccante croato per ben due mesi. La Juventus però non ha dato segnali di cedimento, anzi. Mandžukić è uno dei fulcri della squadra per Massimiliano Allegri, motivo per cui è da considerarsi intoccabile al momento. Anche con l’arrivo di Cristiano Ronaldo il suo ruolo in rosa non cambierà, e sarà tra i fattori “esperienza” fondamentali per l’assalto alla Champions League. Il croato inoltre non ha mai manifestato la voglia di abbandonare la Vecchia Signora, con Marotta che, per quanto riguarda il mercato in uscita, ha sempre ribadito che solo chi ha necessità di lasciare la Juve sarà ceduto.

Insomma, il Dortmund dovrà fare a meno del tanto desiderato colpo di mercato. Con il guerriero Mario pronto a continuare a difendere i colori bianconeri.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl