Mandžukić fa gola, tentativo del Borussia Dortmund: arriva il “no” bianconero

Tra gli assoluti protagonisti del Mondiale c’è lui, il numero 17 bianconero: Mario Mandžukić. L’attaccante croato sarà in campo quest’oggi per la finale con la sua Croazia, pronto a lottare per realizzare il sogno di un popolo intero. Le sue ottime prestazioni non sono passate inosservate, soprattutto dai grandi club europei. Uno su tutti il Borussia Dortmund.

 

PIACE E NON POCO

Secondo quanto riportato da Sky Sport De, il club tedesco avrebbe fatto il filo all’attaccante croato per ben due mesi. La Juventus però non ha dato segnali di cedimento, anzi. Mandžukić è uno dei fulcri della squadra per Massimiliano Allegri, motivo per cui è da considerarsi intoccabile al momento. Anche con l’arrivo di Cristiano Ronaldo il suo ruolo in rosa non cambierà, e sarà tra i fattori “esperienza” fondamentali per l’assalto alla Champions League. Il croato inoltre non ha mai manifestato la voglia di abbandonare la Vecchia Signora, con Marotta che, per quanto riguarda il mercato in uscita, ha sempre ribadito che solo chi ha necessità di lasciare la Juve sarà ceduto.

Insomma, il Dortmund dovrà fare a meno del tanto desiderato colpo di mercato. Con il guerriero Mario pronto a continuare a difendere i colori bianconeri.

Impostazioni privacy