Per la difesa il nome caldo è quello di Diego Godin: la situazione

La Juventus continua incessantemente a lavorare per mettere a disposizione a Massimiliano Allegri una rosa super competitiva per la prossima stagione. Se qualcuno lo chiedesse: no, il mercato in entrata non è assolutamente finito dopo il colpo CR7.

PER LA DIFESA GODIN È IL PRIMO INDIZIATO

Il nome che rimbalza per quanto riguarda il reparto difensivo è quello di Diego Godin: il difensore uruguaiano, infatti, è sempre al primo posto nella lista di Marotta e Paratici per rinforzare il pacchetto difensivo, che perderà sicuramente Daniele Rugani – in direzione Chelsea per circa 40 milioni di euro – e forse Mehdi Benatia, anche se su quest’ultimo le voci che si rincorrono sono diverse.
Nella giornata di oggi è stato, infatti, visto a Milano, Paco Casal, noto intermediario che potrebbe giocare un ruolo importante nella trattativa. Non ha voluto rilasciare dichiarazioni.

La palla sarà completamente in mano al difensore, che da un lato ha la possibilità di diventare una bandiera dell’Atletico Madrid, mentre dall’altro ha l’offerta della Juventus sul piatto. Nei prossimi giorni potremmo avere delle novità.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()