RASSEGNA STAMPA: Ts: “CR7 accende Juve-Inter”. Gds: ” Inter Ninja”. Cds: “Luciano Ronaldo”

Buongiorno e benvenuti con il nostro consueto appuntamento con la rassegna stampa, anche oggi siamo pronti a raccontarvi le notizie principali dei più importanti quotidiani sportivi. L’argomento centrale su molti giornali è sempre lui: Cristiano Ronaldo.

RASSEGNA STAMPA: LE PRINCIPALI NOTIZIE DI OGGI

Tuttosport:oggi il quotidiano sportivo torinese, racconta come il grandissimo colpo della Juventus con Ronaldo e il buon mercato fin ora dell’Inter, creino tutti i presupposti per tornare ad assistere a una storica rivalità che per anni ha infiammato il calcio italiano.

La Gazzetta dello Sport: Il quotidiano rosa quest’oggi, mette in prima pagina e sofferma la sua attenzione sull’effetto Naingollan sia sulla squadra che sui tifosi nerazzurri. Sicuramente è stato un grandissimo colpo tanto che Luciano Spalletti lancia già la sfida alla Juventus.

Corriere dello Sport: anche sulla prima pagina del Corriere dello Sport, lo spazio principale lo occupa il possibile duello scudetto tra Juventus e Inter, viste le importanti campagne acquisti fin ora effettuate dalle due società. In taglio alto si parla anche di Maurizio Sarri, nuovo allenatore del Chelsea.

Trovano spazio anche sulla prima pagina del Corriere dello Sport di oggi alcune dichiarazioni di Luciano Spalletti: “Siamo fortissimi. Nessuno può farci sentire inferiori senza il nostro consenso. Ninja il mio Dialolik”. L’allenatore toscano lancia quindi in vista dell’inizio del campionato la sfida alla stra favorita Juventus.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()