Comunicato del Valencia: "Cancelo è ufficialmente un nuovo giocatore della Juventus"

Comunicato del Valencia: “Cancelo è ufficialmente un nuovo giocatore della Juventus”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Dopo le visite mediche di Joao Cancelo al J-Medical di Torino, il Valencia  ha pubblicato, sul proprio sito ufficiale, un comunicato relativo al trasferimento del portoghese alla Juventus. La squadra spagnola augura buona fortuna all’ex Inter.

Cancelo arriva a titolo definitivo per 40,4 milioni pagabili in tre esercizi. La Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva quinquennale fino al 30 giugno 2023.

IL COMUNICATO

“El Valencia CF ha llegado a un acuerdo con la Juventus FC para el traspaso del lateral Joao Cancelo al club italiano. El VCF quiere desear la mejor de las suertes al internacional portugués en esta nueva etapa en su carrera deportiva.”

“Valencia CF ha raggiunto un accordo con la Juventus FC per il trasferimento del laterale Joao Cancelo il club italiano. Il VCF vuole augurare buona fortuna al portoghese in questa nuova tappa della sua carriera sportiva.”

Michele Ranieri

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy