RASSEGNA STAMPA - Duello Barcellona-Juve sul mercato. Per la difesa c'è Godin

RASSEGNA STAMPA – Duello Barcellona-Juve sul mercato. Per la difesa c’è Godin

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Sempre calciomercato sui quotidiani sportivi. La Juventus ieri ha annunciato l’acquisto di Joao Cancelo dal Valencia, ma i bianconeri non si fermeranno certo qui. Oltre ad altre entrate, ci potrebbe essere anche qualche uscita.

CDS: “IL BARCELLONA NON MOLLA PJANIC E SI INSERISCE PER GOLOVIN”

Il “Corriere Dello Sport” rilancia la notizia secondo la quale il Barcellona non starebbe mollando la pista che porta a Miralem Pjanic. I blaugrana cercano l’erede di Iniesta e potrebbero trovarlo nel bosniaco della Juventus. Dal canto suo, però, la dirigenza bianconera è inamovibile: Mire non parte se non per una cifra fuori mercato, vale a dire 100 milioni di euro. I dirigenti bianconeri starebbero puntando anche a rinnovare il contratto del bosniaco.

Juve-Barcellona si ripete anche per il mercato in entrata bianconero: i colleghi del CDS, infatti, riportano di un inserimento dei catalani su Golovin, per cui la Juventus ha alzato l’offerta a 20 milioni più bonus, con il 10% di percentuale sulla futura rivendita.

TS: “BENATIA A TORINO PER DECIDERE IL FUTURO. C’È GODIN”

“Tuttosport” riporta del “blitz” di Medhi Benatia a Torino. Il marocchino è stato intercettato nel capoluogo piemontese: molto probabilmente nei prossimi giorni si deciderà il suo futuro con la Juventus. Qualora la dirigenza bianconera dovesse decidere di lasciarlo andare, il primo nome sulla lista di Marotta e Paratici è quello di Diego Godin. Il 32enne uruguaiano dell’Atletico Madrid ha una clausola rescissoria di 22 milioni di euro e il contratto in scadenza nel 2019. Seppur dalla Spagna parlino di un rinnovo imminente, un’offerta della Juventus potrebbe far vacillare l’esperto pretoriano di Simeone.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy