RASSEGNA STAMPA – Duello Barcellona-Juve sul mercato. Per la difesa c’è Godin

Sempre calciomercato sui quotidiani sportivi. La Juventus ieri ha annunciato l’acquisto di Joao Cancelo dal Valencia, ma i bianconeri non si fermeranno certo qui. Oltre ad altre entrate, ci potrebbe essere anche qualche uscita.

CDS: “IL BARCELLONA NON MOLLA PJANIC E SI INSERISCE PER GOLOVIN”

Il “Corriere Dello Sport” rilancia la notizia secondo la quale il Barcellona non starebbe mollando la pista che porta a Miralem Pjanic. I blaugrana cercano l’erede di Iniesta e potrebbero trovarlo nel bosniaco della Juventus. Dal canto suo, però, la dirigenza bianconera è inamovibile: Mire non parte se non per una cifra fuori mercato, vale a dire 100 milioni di euro. I dirigenti bianconeri starebbero puntando anche a rinnovare il contratto del bosniaco.

Juve-Barcellona si ripete anche per il mercato in entrata bianconero: i colleghi del CDS, infatti, riportano di un inserimento dei catalani su Golovin, per cui la Juventus ha alzato l’offerta a 20 milioni più bonus, con il 10% di percentuale sulla futura rivendita.

TS: “BENATIA A TORINO PER DECIDERE IL FUTURO. C’È GODIN”

“Tuttosport” riporta del “blitz” di Medhi Benatia a Torino. Il marocchino è stato intercettato nel capoluogo piemontese: molto probabilmente nei prossimi giorni si deciderà il suo futuro con la Juventus. Qualora la dirigenza bianconera dovesse decidere di lasciarlo andare, il primo nome sulla lista di Marotta e Paratici è quello di Diego Godin. Il 32enne uruguaiano dell’Atletico Madrid ha una clausola rescissoria di 22 milioni di euro e il contratto in scadenza nel 2019. Seppur dalla Spagna parlino di un rinnovo imminente, un’offerta della Juventus potrebbe far vacillare l’esperto pretoriano di Simeone.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy