Giusto il tempo di smaltire le prime notizie spagnole su un ipotetico trasferimento di Miralem Pjanic a Barcellona o a Madrid, la Juventus comincia a costruire il futuro prossimo partendo dalle primissime certezze. Una di queste è senz’altro il bosniaco e la sua centralità nel progetto bianconero della prossima stagione. Pjanic ha avuto interessamenti di top club europei, ma il suo futuro rimarrà ancora ancorato alla Mole.
La #Juventus sta preparando la bozza del rinnovo per Miralem #Pjanic con adeguamento corposo dell’ingaggio. L’idea sarebbe quella di arrivare alla firma per fine mercato
— Christian Travaini (@ChriTravaini) June 12, 2018
La Juve prepara la bozza di rinnovo per Pjanic
A Torino i segnali sono piuttosto incoraggianti. Miralem Pjanic non solo ha buonissime possibilità di rimanere in bianconero per una nuova stagione, ma la Vecchia Signora starebbe già preparando un corposo rinnovo contrattuale. La Juve sarebbe infatti già al lavoro con l’entourage del bosniaco per la proposta di un prolungamento con aumento di ingaggio considerevole. Il progetto è ancora in fase embrionale, ma l’idea della Juventus sarebbe quella di arrivare alla fine del mercato magari regalando ai tifosi l’annuncio ufficiale del rinnovo del bosniaco.