Marotta rivela: "Higuain non ha chiesto la cessione, Cancelo interessante. Icardi? Fantacalcio"

Marotta rivela: “Higuain non ha chiesto la cessione, Cancelo interessante. Icardi? Fantacalcio”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il d.g. della Juventus, Beppe Marotta, ha parlato con la stampa a margine di un evento che si sta tenendo a Milano. L’occasione è stata utile per palare anche delle trattative del mercato bianconero. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

I giocatori della Juventus sono incedibili fino al momento in cui loro stessi chiedono di essere ceduti. Nel caso di Higuain anche se il giocatore è ai mondiali, non è mai pervenuta da parte sua una richiesta in quel senso.

Su Emre Can siamo ottimisti. Diciamo che i contatti con i suoi rappresentanti sono avviati e sono a buon fine, ci auspichiamo che in una decina di giorni si possa arrivare ad una definizione.

Cancelo è un ottimo giocatore, nella fattispecie noi siamo alla ricerca di un profilo del genere però in questo momento non c’è nessuna trattativa in corso. Quindi posso dire che è un giocatore interessante.

Icardi? Icardi è una suggestione. Sicuramente parliamo di un ottimo giocatore che è dell’Inter poi notizie giornalistiche ce lo hanno avvicinato, ma tutto questo rientra nella fantasia, nel fantacalcio. Diciamo quel fenomeno che questa estate ci coinvolge più o meno indirettamente

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy