Marotta rivela: “Higuain non ha chiesto la cessione, Cancelo interessante. Icardi? Fantacalcio”

Il d.g. della Juventus, Beppe Marotta, ha parlato con la stampa a margine di un evento che si sta tenendo a Milano. L’occasione è stata utile per palare anche delle trattative del mercato bianconero. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

I giocatori della Juventus sono incedibili fino al momento in cui loro stessi chiedono di essere ceduti. Nel caso di Higuain anche se il giocatore è ai mondiali, non è mai pervenuta da parte sua una richiesta in quel senso.

Su Emre Can siamo ottimisti. Diciamo che i contatti con i suoi rappresentanti sono avviati e sono a buon fine, ci auspichiamo che in una decina di giorni si possa arrivare ad una definizione.

Cancelo è un ottimo giocatore, nella fattispecie noi siamo alla ricerca di un profilo del genere però in questo momento non c’è nessuna trattativa in corso. Quindi posso dire che è un giocatore interessante.

Icardi? Icardi è una suggestione. Sicuramente parliamo di un ottimo giocatore che è dell’Inter poi notizie giornalistiche ce lo hanno avvicinato, ma tutto questo rientra nella fantasia, nel fantacalcio. Diciamo quel fenomeno che questa estate ci coinvolge più o meno indirettamente

Impostazioni privacy