Real Madrid – Juventus, clamorosa decisione della UEFA per il post-partita!

Real Madrid – Juventus, la polemica continua – Un giorno dopo la notizia dell’apertura di un fascicolo sul presidente della Roma James Pallotta, la UEFA ha deciso di mettere nel mirino anche la Juventus. La federazione del calcio europeo, infatti, vuole indagare sulle dichiarazioni polemiche arrivata dai protagonisti bianconeri dopo la sfida contro il Real Madrid dello scorso 11 aprile.

REAL MADRID – JUVENTUS: PRONTA L’INDAGINE

L’indiscrezione arriva dalle pagine de La Gazzetta dello Sport: la rosea rivela che il fascicolo dovrebbe essere aperto la settimana prossima e verranno valutate le parole arrivate dopo la cocente eliminazione della Juventus per mano dei Blancos. In particolare, la lente d’ingrandimento sarà posta sulle dichiarazioni di Buffon, Chiellini, Benatia e del presidente Agnelli, furiosi contro l’operato dell’arbitro inglese Oliver.

Il caso relativo alla posizione della Juventus sarà giudicato soltanto alla fine dell’estate: il consiglio UEFAsi riunirà a Nyon il 31 agosto, data in cui verranno prese le decisioni su quest’indagine e su quella riguardante Pallotta, che potrebbero costare multe molto salate ad entrambi i club di Serie A.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()