PAGELLE JUVENTUS PRIMAVERA: la prima gioia di Del Sole

PAGELLE JUVENTUS PRIMAVERA: la prima gioia di Del Sole


Un’altra vittoria per la Primavera di Dal Canto: contro l’Udinese arrivano tre punti che danno parecchio ossigeno in vista della rincorsa all’ultimo pass disponibile per i playoff scudetto. Il 2-0 è il risultato di una partita che la Juventus ha comandato per larghi tratti, lasciando ai friuliani lo spazio per poche sparute azioni. Rimangono Sampdoria e Atalanta alla fine del campionato, e sei punti potrebbero non bastare. Riusciranno i ragazzi della Primavera a qualificarsi alla fase finale?

PAGELLE JUVENTUS PRIMAVERA

DEL FAVERO 6,5: le poche volte che viene chiamato in causa si rende protagonista di parate tanto belle quanto efficaci. Il brutto errore col Verona è storia passata.

VOGLIACCO 6: una partita in cui si barcamena bene in campo.

SERRAO 6: va spesso in difficoltà quando viene puntato, ma anche lui si porta la pagnotta a casa.

ZANANDREA 6: quando deve chiudere lo fa con una certa tranquillità.

TRIPALDELLI 6,5: bisogna fare sempre copia-incolla quando si parla di lui; anche oggi solita partita da Freccia Rossa sulla sinistra. Peccato per il gol sbagliato nel primo tempo.

PORTANOVA 6,5: partita in cui mette densità e quantità a profusione. Suo il palo dal quale nasce il primo gol bianconero.

FERNANDES 6: partita in cui rimane abbastanza in ombra, senza però demeritare.

NICOLUSSI CAVIGLIA 6,5: ogni tanto si fa vedere con qualche spunto, in altre occasioni se ne sta più in parte. Il suo lavoro oscuro rimane prezioso per la costruzione della vittoria.

DI PARDO 6: non un brutto match il suo sulla destra, il gol sbagliato a tu per tu col portiere però grida vendetta.

DEL SOLE 7: un po’ più effervescente del solito, finalmente va a segno con la maglia della Juventus. Sicuramente la migliore prestazione da quando è arrivato a gennaio.

OLIVIERI 6,5: inizia giocando lontano dalla porta, ma si fa trovare nel posto giusto al momento giusto quando c’è da ribadire la palla in rete.

CAPELLINI 6: gara sulla falsa riga di quanto fatto da Fernandes.

MONTAPERTO S.V

MERIO S.V

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl