RASSEGNA STAMPA – Il Bayern punta Paulo Dybala: per la Juve non è incedibile

Vigilia di Juventus-Bologna; alle 12 parlerà Massimiliano Allegri nella conferenza stampa pre-partita di un match fondamentale in chiave scudetto. Ma non solo: sui giornali si parla già di calciomercato, con una Juventus che potrebbe rifondare e dunque piazzare colpi – sia in entrata che in uscita – molto importanti.

CORRIERE DI TORINO: “PER LA JUVE DYBALA NON È INCEDIBILE”

In un articolo a cura di Massimiliano Nerozzi, sul Corriere di Torino si parla della possibile cessione di Paulo Dybala. Trovano conferme le notizie della Bild secondo cui l’argentino sarebbe un concreto obiettivo del Bayern Monaco. Per la Juventus, questa la sostanziale novità, Dybala non è incedibile. Per ora, però, non c’è niente di concreto e la prima proposta del club tedesco (100 milioni di euro) risulta essere abbastanza bassa.

CDS: “PRESSING MILAN PER MANDZUKIC. LA JUVE NON SI FA TROVARE IMPREPARATA”

Secondo quanto riportato dal “Corriere Dello Sport”, il Milan sarebbe in pressing per Mario Mandzukic. Il croato potrebbe essere uno dei primi a lasciare la Juventus e la sua valutazione si aggira attorno ai 25 milioni di euro. Marotta, però, non vuole farsi trovare impreparato: oltre a un buon conguaglio economico, l’ad bianconero starebbe cercando di portare a Torino già il sostituto del croato. Il nome in pole position è quello di Alvaro Morata, ma attenzione anche ad Anthony Martial.

“VOGLIAMO IL VAR IN EUROPA”

“Tuttosport” e “La Gazzetta Dello Sport” sposano la stessa linea sugli ultimi errori arbitrali in Europa, che hanno visto sfavorita anche un’italiana, la Roma. “Tutti uniti contro Collina” – titola Tuttosport, in riferimento alle parole di Andrea Agnelli dopo Real Madrid-Juventus e a quelle di Monchi dopo Roma-Liverpool. Secondo la Rosea, dopo gli incredibili errori di Bayern Monaco – Real Madrid e Roma-Liverpool, ora i vertici UEFA starebbero decisamente pensando di iniziare ad usare la tecnologia anche nelle competizioni europee 2018-2019.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()