Primavera, domani con l’Udinese vietato sbagliare

La vittoria di Verona ha regalato entusiasmo e nuova linfa alla Juventus Primavera di Dal Canto che tenta una disperata rincorsa all’ultima casella valida per la qualificazione ai playoff.
Nella giornata di domani i bianconeri ospitano un’Udinese in piena corsa salvezza reduce da tre sconfitte consecutive e un pareggio. Classifica alla mano (-3 dal sesto posto occupato dal Chievo che ha però una partita da recuperare), a disposizione di Dal Canto e i suoi vi è un solo risultato: la vittoria.

I CONVOCATI

Sono 24 i giocatori chiamati dall’allenatore della Juventus Primavera, di seguito l’elenco.
Abreu de Freitas, Anzolin, Busti, Capellini, Del Favero, Del Sole, Delli Carri, Di Pardo, Fernandes, Kulenovic, Loria, Meneghini, Merio, Montaperto, Morachioli, Morrone, Narciso da Costa Campos, Nicolussi Caviglia, Olivieri, Pereira Serrao, Portanova, Tripaldelli, Vogliacco, Zanandrea

LA PROBABILE FORMAZIONE

Squadra che vince non si cambia. Queste le intenzioni di mister Dal Canto che sembra intenzionato a confermare 9/11 della formazione schierata nella trasferta di Verona. Un cambio obbligato: Jakupovic, uscito precocemente lunedì scorso per infortunio, è costretto a saltare la partita di domani.
Davanti a Del Favero spazio a Delli Carri (in ballottaggio con Serrao), Vogliacco e Zanandrea; a centrocampo, da destra verso sinistra, agiranno Di Pardo, Portanova, Fernandes, Nicolussi Caviglia e Tripaldelli; coppia d’attacco composta da Del Sole in appoggio a Olivieri.

Impostazioni privacy