PAGELLE JUVENTUS PRIMAVERA: Morachioli indemoniato, che errore Del Favero

Verona sarebbe potuta essere fatale per Dal Canto e i suoi ragazzi: il bruttissimo errore di Del Favero che ha portato al vantaggio di Tupta sembrava che potesse mettere una pietra sopra ogni speranza residua di playoff. I cambi nel secondo tempo sono decisivi: Morachioli entra in campo con straordinaria verve e mette a referto un gol e due assist per Portanova, doppietta per lui. Tre gol arrivati dopo quattro giornate di digiuno: la strada per i playoff è ancora lunga e difficile.

PAGELLE JUVENTUS PRIMAVERA

DEL FAVERO 5: sognava un ritorno certamente diverso. Quell’errore è davvero ingiustificabile.

DELLI CARRI 6: subisce la grinta di Buxton, viene sostituito per dare più forza offensiva.

SERRAO 6: il Verona non attacca molto e lui non deve combinare molto.

ZANANDREA 6: come per Serrao la sua partita non vive di grosse difficoltà.

DI PARDO 6,5: forse la sua miglior partita sulla fascia destra, buono il suo apporto in avanti.

NICOLUSSI CAVIGLIA 5,5: mancano i suoi spunti in avanti e perde qualche pallone di troppo. Suo il passaggio fratricida che porta al vantaggio scaligero.

PORTANOVA 7: cerca di farsi trovare in ogni zona del campo per rendersi utile. Ci riesce a dieci minuti dal termine con un gol di tacco spettacolare e con un gol di testa allo scadere.

FERNANDES 6,5: oggi la sua regia si è fatta vedere. Tante le verticalizzazioni in avanti, di gran classe l’assist per il gol di Morachioli.

TRIPALDELLI 6: va vicino al gol in una partita in cui mette meno cross del solito in mezzo all’area.

DEL SOLE 5: non si rende particolarmente pericoloso. Da lui ci si aspetta sempre qualcosa in più, ma anche oggi un match sotto le aspettative.

JAKUPOVIC 6: non combina molto, il suo ritorno in campo poteva essere più positivo se non avesse subito l’infortunio che lo ha costretto ad uscire dal campo.

KULENOVIC 5,5: non riesce a farsi valere in avanti, prestazione opaca la sua.

MORACHIOLI 8: un gol, due assist e un apporto alla partita grandioso. La mossa che cambia l’inerzia alla partita: Morachioli gioca da indemoniato e porta alla vittoria i bianconeri.

MONTAPERTO 6,5: anche il suo ingresso porta una buona vivacità in avanti.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy