Emre Can vede Torino, ma la firma ancora attende...

Emre Can vede Torino, ma la firma ancora attende…


Niente di nuovo, o forse si. Le notizie che arrivano dai principali media sportivi italiani nella giornata di oggi parlano di un Emre Can ormai deciso ad intraprendere una nuova avventura alla Juventus. Secondo la Gazzetta dello Sport, il tedesco avrebbe finalmente sciolto le riserve e si sarebbe convinto ad abbracciare il progetto tecnico bianconero, firmando presto un contratto da 5.5/6 milioni netti per cinque anni. Anche Tuttosport spiega le novità positive su Emre Can, ipotizzando la possibilità di una clausola rescissoria nel contratto.

Emre Can, le conferme inglesi

Nella giornata sono giunte alla redazione di SpazioJ alcune parziali conferme sui progressi positivi che la trattativa Emre Can-Juventus sta rivelando. Voci inglesi autorevoli confermano la fuga imminente del tedesco da Liverpool e danno come sempre più probabile il suo arrivo a Torino. Tuttavia, non ci sarebbe ancora nulla di ufficiale o confermato ancora poichè si attendono gli ultimi risultati del Liverpool. Non dimentichiamo che i Reds sono ancora in lizza per un posto nella finale di Champions a Kiev. Ciò costringerebbe la Juve a far slittare di qualche settimana la firma sul contratto di Emre Can, ipotesi più concreta che mai dati i segnali decisamente positivi che stanno arrivando in queste ore.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl