ReLIVE WEB – Crotone-Juventus 1-1: Simy risponde ad Alex Sandro

La Juventus vola a Crotone con un solo obiettivo nella testa: vincere in modo da poter affrontare il big match di domenica contro il Napoli con la sicurezza di almeno sei punti di vantaggio.
I padroni di casa sono in cerca di vitali punti salvezza e per questo motivo la compagine bianconera dovrà mettere in campo la giusta intensità, facendo meglio di quanto mostrato a Ferrara contro la Spal.
Massimiliano Allegri non fa a meno di Higuain, nonostante la diffida pendente sulla testa e il leggero problema fisico rimediato due giorni fa in allenamento. Dall’inizio anche la sorpresa Sturaro.

FORMAZIONI UFFICIALI

Juventus (4-3-3): Szczesny; Lichtsteiner, Benatia, Rugani, Alex Sandro; Sturaro, Marchisio, Matuidi; Dybala, Higuain, Douglas Costa. A disp.Buffon, Pinsoglio, Barzagli, Chiellini, Howedes, Asamoah, Khedira, Bentancur, Cuadrado, Bernardeschi. All. Allegri.

Crotone (4-3-3): Cordaz; Faraoni, Ceccherini, Capuano, Martella; Rohden, Barberis, Mandragora; Diaby, Simy, Stoian. A disp. Festa, Viscovo, Sampirisi, Ajeti, Pavlovic, Simic, Zanellato, Crociata, Izco, Nalini, Ricci, Tumminello, Trotta. All. Zenga.

LIVE WEB

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()