Mondojuve si espande, è già pronto il raddoppio

Mondojuve si espande, è già pronto il raddoppio


Questa mattina il Corriere di Torino dà conto dei progetti per lo sviluppo della Juventus. Dopo aver bonificato completamente la zona Continassa (con il J Village e la nuova sede) e aperto Mondojuve a Vinovo, è pronta un’altra sorpresa: “Mondojuve è pronto al raddoppio”, titola il quotidiano.

MONDOJUVE SI ESPANDE

“A soli 6 mesi dall’inaugurazione, Mondojuve è già pronto al raddoppio. Con l’avvio del cantiere per il secondo lotto del retail park, il centro commerciale alle porte di Torino si prepara a diventare il più grande del Piemonte e fra i più importanti d’Italia. È in arrivo una nuova area di 80 mila metri quadrati divisa in 4 blocchi per negozi di medie e grandi dimensioni che completeranno l’offerta del supermercato e delle due gallerie commerciali già esistenti. Ieri mattina il sindaco di Vinovo Gianfranco Guerrini e il costruttore Alessandro Gilardi hanno posato la prima pietra e dato il via ai lavori che dovrebbero terminare nel 2021, ma i primi negozi verranno aperti già nella primavera 2019 “.

La Juventus continua il suo progetto dentro e fuori dal campo, con un brand in crescita e con lo sguardo rivolto sempre verso il futuro.

Loading...