RASSEGNA STAMPA – È tempo di Crotone-Juventus. CdS: “Prove di Scudetto”

Buongiorno cari amici di SpazioJ, è tempo di rassegna stampa. Anche oggi iniziamo la giornata con le principali notizie dei quotidiani sportivi sul mondo bianconero. E’ arrivato il giorno di Crotone-Juventus, turno infrasettimanale di campionato. La Juventus attualmente a +6 dal Napoli cerca di allungare ulteriormente sui partenopei prima dello scontro diretto di domenica allo Stadium.

RASSEGNA STAMPA, È TEMPO DI CROTONE-JUVENTUS

TUTTOSPORT – Il quotidiano di Torino questa mattina titola: “Tappiamoci le orecchie”. Allegri tra polemiche e scontro diretto, affronta il Crotone. Stasera il match contro il Crotone, prima della partita scudetto di domenica, da affrontare senza distrazioni: “Zitti e concentrati per mantenere il vantaggio” Domenica settore ospiti aperto dopo anni di divieti. Mandzukic out, Higuain titolare ma è diffidato.

IL CORRIERE DELLO SPORT – Il Corriere questa mattina, vola già con la testa al match di domenica: “Prove di Scudetto” .  La Juventus sfida il Crotone con Higuain, il Napoli punta sul ritorno di Milik per battere l’Udinese. Domenica sera il match che vale lo scudetto; mosse e contromosse di Sarri e Allegri in vista di domenica.

“Pipita e Dybala, la Juve osa”, il titolo del quotidiano romano. Titolari questa sera e anche contro il Napoli, anche se Higuain è a rischio squalifica. Per il big match di domenica il vero dubbio resta Pjanic. Stasera riposano Buffon, Chiellini e Cuadrado. Allegri verso il 4-2-3-1, con Douglas Costa insieme ai due argentini. Per lo scontro diretto, torneranno invece protagonisti in difesa Buffon, Chiellini e Asamoah.

LA GAZZETTA DELLO SPORT – La Rosa, lascia spazio alla Juventus scovando un dato interessante. Si parte stasera e si continua domenica contro il Napoli, tutto passa da qui per la volata Scudetto. Se Allegri vincesse le ultime 6 partite toccherebbe il tetto dei 102 punti, già raggiunti da Antonio Conte: alla 32esima i punti erano 84 con 27 vittorie, tre pari e due sconfitte.

“Allegri vuole un Juve famelica”, per la Gazzetta, Allegri, non è sazio e vuole una Juventus cannibale. Con la vittoria questa sera sarebbe possibile raggiungere i 102 punti, tanto cercati da Antonio Conte, suo predecessore.

 

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy