Benatia durissimo contro Crozza: "Imbecille testa di c***o, mettilo dove ti piace!"

Benatia durissimo contro Crozza: “Imbecille testa di c***o, mettilo dove ti piace!”


La polemica tra Benatia e Maurizio Crozza rischia di diventare sempre più seria. Il fatto parte dalla notte di Madrid, quando Benatia – autore del fallo da rigore su Vazquez – paragonò il fischio dell’arbitro a uno stupro. La risposta di Crozza era stata: “Uno stupro? Benatia, ma come? Bisogna stare attenti a usare le parole. Non puoi parlare di stupro. Sei tu che hai fatto un’entrata del c…o al 93esimo. Io non so se hai idea di cosa sia uno stupro. Ovviamente neanche io ce l’ho, ma se vuoi provare l’emozione, il prossimo ‘fallo’, in area, un bel ‘fallo, provi a ficcartelo su per il c..o, e un’idea a quel punto te la sei fatta”.

Il difensore marocchino ha risposto in modo ancor più serio e ha affidato la propria reazione ai social: “Se vuoi provare, sono a Vinovo tutti i giorni, ti aspetto! Imbecille testa di c***o, non fai ridere nessuno, il dito mettilo dove ti piace”.

La foto dello sfogo di Benatia: 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl