Arriva la decisione della Juventus: nessuna multa a Benatia dopo le offese a Maurizio Crozza

Arriva la decisione della Juventus: nessuna multa a Benatia dopo le offese a Maurizio Crozza


È il caso che sta facendo discutere in queste ore. Il battibecco a distanza tra il difensore della Juventus, Mehdi Benatia, e il comico Maurizio Crozza (LEGGI QUI COSA È SUCCESSO).

Ebbene in questi minuti pare sia arrivata la decisione della società bianconera in merito al comportamento del proprio tesserato. Infatti, come riporta l’edizione online de Il Corriere dello Sport, non ci sarà nessuna multa o sanzione per Benatia con la Juventus che ha deciso di perdonare il centrale marocchino.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl