Da Madrid: “La Juve è la più favorita d’Italia! Ecco la PROVA”

Da Madrid: “La Juve è la più favorita d’Italia! Ecco la PROVA”


Tomas Roncero – il giornalista di As che nel 2015 esultò quando il Real Madrid pescò la Juve – spara a zero sui bianconeri, dopo la recente sfida dei quarti:

“Il gol di Isco era regolare, si vede, punto! È gravissimo, era il 13esimo, 1-1 e finiva la storia. Mi state parlando di furto del secolo per un rigore al 93esimo dopo aver tolto al Real Madrid un gol regolare”.

“Voglio proprio vedere se Buffon chiama l’arbitro assassino dopo aver visto queste immagini, voglio vedere. Deve chiedergli scusa! Se fossi l’arbitro lo esigerei, esigerei le sue scuse pubbliche, altrimenti lo porterei in tribunale!”

“La Juve è la squadra più favorita della storia d’Italia! La prova? Ha vinto più scudetti di tutti e solo due Champions, perché quando va in Europa gli arbitri la mettono al suo posto. Basta, basta!”.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl