Primavera, domani sfida al Sassuolo per continuare la rincorsa ai playoff

A due settimane di distanza dal pareggio a reti inviolate contro il Milan, la Juventus Primavera torna in campo a caccia di punti playoff.
I ragazzi allenati da Dal Canto saranno ospitati domani alle ore 13 dal Sassuolo decimo in classifica ma con una partita in meno rispetto ai bianconeri. Juve che però non può permettersi di guardare indietro: l’obiettivo è fare più punti possibili nelle ultime sei giornate sperando nei passi falsi degli avversari.

TORNANO OLIVIERI E TRIPALDELLI

Per la trasferta emiliana, mister Dal Canto recupera due pedine fondamentali: Marco Olivieri e Alessandro Tripaldelli. Il primo rivede la luce dopo un brutto infortunio muscolare che lo ha tenuto lontano dal campo per più di un mese; il secondo torna dopo aver scontato le due giornate di squalifica rimediate dopo l’espulsione con la Lazio.
Due recuperi decisivi per l’Under 19 della Juventus considerando l’enorme impatto sulla squadra dei due calciatori.

I CONVOCATI PER SASSUOLO

Sono 23 i calciatori chiamati da Dal Canto per il match di domani.
Anzolin, Busti, Capellini, Del Sole, Delli Carri, Di Pardo, Fernandes, Kulenovic, Loria, Meneghini, Merio, Montaperto, Morachioli, Morrone, Muratore, Narciso Da Costa Campos, Nicolussi Caviglia, Olivieri, Pereira Serrao, Portanova, Tripaldelli, Vogliacco, Zanandrea.

LA PROBABILE FORMAZIONE

Con l’assenza di Jakupovic e il recupero di Olivieri, Dal Canto dovrebbe confermare il 4-4-2 spurio visto nelle ultime uscite dei bianconeri.
Davanti a Loria, linea a 4 formata da Vogliacco, Delli Carri, Zanandrea (in ballottaggio con Serrao) e il rientrante Tripaldelli; a centrocampo conferme per Di Pardo, Fernandes e Muratore con la posizione ibrida di Del Sole libero di muoversi tra mediana e attacco; in avanti tandem Olivieri-Kulenovic.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()