Ancora critiche a Buffon: "Doveva ritirarsi prima della Svezia e di Madrid!"

Ancora critiche a Buffon: “Doveva ritirarsi prima della Svezia e di Madrid!”


Oliver Kahn, ex portiere del Bayern e della nazionale tedesca, ha commentato così la scelta di Buffon di continuare a giocare:

“Buffon è stato testardo: non si fosse fatto accecare dall’ossessione Champions League, avrebbe potuto chiudere in un modo migliore”.

“Se Gigi non avesse insistito nell’inseguimento di nuovi record, oggi non parleremmo  dei Mondiali  mancati o del cartellino rosso a Madrid”.

“Ad ogni modo la carriera di Buffon non sarà certo giudicata in virtù di questo. Ha vinto un  Mondiale ed è  stato il miglior  portiere in circolazione per tanto tempo”.

“Arriva sempre quel momento in cui un calciatore si deve fare un esame, e chiedersi se non sia arrivata l’ora di appendere gli scarpini al chiodo. Io, nel 2006, ho capito che, dopo aver conquistato la medaglia di bronzo con la Germania ai Mondiali, era arrivato il momento di dire basta. Lo stesso, nel 2008, con il Bayern. A cosa sarebbe servito continuare?”.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl