Dybala, OFFERTA SHOCK dall'Inghilterra: "Pronti a pagare qualsiasi cifra alla Juve!"

Dybala, OFFERTA SHOCK dall’Inghilterra: “Pronti a pagare qualsiasi cifra alla Juve!”


Che Paulo Dybala piaccia, tanto e a tante, in Europa è risaputo. S’è fatto conoscere da tutti in quella serata contro il Barcellona, ormai un anno fa. Ma anche adesso, che la sua stella annaspa, gli occhi delle (ricche) pretendenti non si staccano dalla Joya.

La Gazzetta dello Sport scrive che il Manchester City ha intenzione di far sul serio. Il Liverpool osserva attentamente la situazione di Dybala, ma Guardiola avrebbe le idee molto chiare: ricoprire d’oro la Juventus e, ovviamente, Paulo.

L’ordine sarebbe chiaro: accontentare i bianconeri. Qualunque sia la cifra richiesta, rivela il quotidiano. E al numero dieci 18 milioni di euro a stagione. Una proposta allettante – che, per ora, rimane nel campo delle idee: ma se diventasse reale?

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl