Un Rodrigo Bentancur così è una promessa bellissima

Un Rodrigo Bentancur così è una promessa bellissima


In una serata come l’ultima andata in scena allo Stadium c’è veramente poco da salvare. Una sconfitta così netta, troppo severa forse, ma pur sempre in linea con la triste realtà. In una serata come Juve-Real 0-3, le note positive possono essere veramente poche, quasi nulle. Se invece guardassimo tutto sotto la lente dell’ottimismo, vedremmo che, anche stavolta, qualcosa da salvare c’è. O qualcuno.

Che bel Rodrigo Bentancur 

Qualcuno che si chiama Rodrigo Bentancur e di mestiere fa il centrocampista della Juventus. 20 anni e un oceano di possibilità davanti. 20 anni e quella personalità che serve per far diventare le possibilità opportunità e le opportunità concretezza. 20 anni e quell’esperienza che forse mancava per giocare Juve-Real, ma ci sono casi in cui mica è tutto l’esperienza. Casi in cui serve coraggio in mezzo al campo e, soprattutto, personalità da vendere, chiamiamola così.

Bene: martedì sera Rodrigo Bentancur ha giocato con personalità. E davanti aveva avversari di un certo tipo e dietro aveva la pressione di non dover far rimpiangere un certo Miralem Pjanic. Ovvio: di cose da limare ce ne sono e parecchie. Ma a 20 anni si può e si deve. In una squadra così, un talento così è la combinazione di un incastro perfetto. Un Rodrigo Bentancur  così è una promessa bellissima.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl