Clamoroso Juve, si pensa ad una rivoluzione anche in panchina: sondaggio per Carlo Ancelotti!

Clamoroso Juve, si pensa ad una rivoluzione anche in panchina: sondaggio per Carlo Ancelotti!


La sconfitta con il Real Madrid ha aperto una lunga riflessione in casa Juventus. La dirigenza bianconera sta infatti pensando ai cambiamenti da effettuare in vista della prossima stagione, con tanti tasselli che potrebbero essere cambiati.

Anche la panchina di Massimiliano Allegri non è così salda: tant’è che, come riporta l’edizione online de Il Corriere dello Sport, la società torinese avrebbe già effettuato un sondaggio con un altro allenatore: Carlo Ancelotti.

In caso di addio di Allegri, sarebbe lui la prima scelta della dirigenza juventina. ‘King Carlo’ non ha mai nascosto in passato di voler provare una nuova avventura in Premier League. Ricordiamo che per Ancelotti si tratterebbe di un ritorno sulla panchina della Juventus, già occupata nel 1999 subentrando all’esonerato Marcello Lippi.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl