ReLIVE Allegri – “Higuain recuperabile per la panchina, Dybala ha bisogno di minuti”

Ore 11:45– Alle ore 12.00MassimilianoAllegriincontrerà la stampa alMedia Center di Vinovo, alla vigilia di Juventus-Atalanta, match decisivo per l’accesso alla finale di Coppa Italia.Su SpazioJ.it la diretta testuale inizierà tra pochi minuti! Tanti i temi caldi: dalla probabile formazione di domani, alle condizioni di diversi calciatori della rosa bianconera.

PARLA ALLEGRI

IL MATCH CON L’ATALANTA –“La Coppa Italia è un obiettivo importante. Vogliamo vincerla per quattro volte di seguito, abbiamo la possibilità di farlo. Bisogna essere concentrati. Dobbiamo arrivare in finale. L’Atalanta è una squadra dura da affrontare. Il risultato dell’andata non conta, dobbiamo fare gol domani”.

INDISPONIBILI –“L’unico che può essere recuperato per la panchina, è Higuain. Tutti gli altri sono disponibili. Khedira verrà a disposizione, fuori rimangono Cuadrado, De Sciglio e Bernardeschi”.

SUL CALENDARIO FITTO –“Dobbiamo pensare esclusivamente a noi stessi. Abbiamo un calendario fitto, ma è bello giocare in tutte le competizioni. Quello che pensano gli altri non ci interessa. Noi dobbiamo mantenere il profilo basso, lavorare e cercare di ottenere risultati, cercare di essere pronti a giocarci le nostre chance domani, in campionato, in Champions League, perchè altrimenti è solo un dispendio di energie mentali, che poi non serve niente. Io dico sempre e continuo a dirlo che alla fine quello che conta, comunque, è quando riesci a scrivere nell’albo qualcosa che hai vinto”.

SU MARCHISIO –“Domani Marchisio ha ottime probabilità di giocare. La formazione potrebbe essere la stessa di domenica. A giugno ognuno deciderà il proprio futuro. Non bisogna farsi distrarre da niente, bisogna vivere il presente”.

DYBALA –“Dybala ha bisogno di minuti. Sarà della partita: o dall’inizio o a partita in corsa. Sta molto meglio, si allena bene, abbiamo bisogno di lui”.

HIGUAIN –“Oggi valuterò le condizioni di Gonzalo, ma al massimo partirà dalla panchina”.

I DUBBI –“Rispetto alla formazione di domenica ho dubbi riguardo due pedine, in difesa e a centrocampo”

POLEMICA “SCANSOPOLI” –“Fa parte del gioco, ognuno dice la sua, alcuni però farebbero meglio a star zitti. Ogni partita è diversa, le polemiche sono inutili”.

BUFFON –“Giocherà titolare domani”.

SUL NAPOLI – “Il campionato si giocherà fino all’ultima partita. Sarà una bellissima sfida, un bellissimo campionato, tra due squadre che si stanno dando battaglia, l’unico campionato in Europa che è ancora aperto, perchè tutti gli altri sono praticamente chiusi o quasi chiusi. Alla fine vincerà il migliore. Quest’anno il Napoli ci sta tenendo testa, è una stagione diversa rispetto agli altri anni. Vincerle tutte da qui alla fine è un’impresa ardua sia per noi sia per loro”.

Luca Piedepalumbo

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()