Del Piero: "Buffon in Nazionale? Una cosa positiva. E sulla sfida scudetto..."

Del Piero: “Buffon in Nazionale? Una cosa positiva. E sulla sfida scudetto…”


Alessandro Del Piero, ex capitano della Juventus e leggenda della Vecchia Signora, presente al Laureus World Sports Awards, ai microfoni di Sky Sport, ha espresso il suo parere sul ritorno dell’amico Buffon in Nazionale e sulla sfida scudetto. Ecco le sue parole.

PARLA ALEX DEL PIERO

BUFFON IN NAZIONALE – “Bel segnale da parte di Gigi Di Biagio per non lasciare Gigi con questo grande rammarico nell’ultima partita in azzurro e per vedere le sue impressioni per il futuro. È una cosa positiva”.

LOTTA SCUDETTO –  “Credo che andranno fianco a fianco fino allo scontro diretto, che secondo me sarà l’unica occasione per creare distacco. Vedremo chi la spunterà”.

SU GATTUSO E IL MILAN – “Mi aspettavo un impatto così per Gattuso, tutti siamo compiaciuti che sia riuscito a dare grinta, agonismo e determinazione, insieme a grande qualità, come si è visto nelle ultime partite come contro la Roma. Il Milan ha delle opzioni, sa come fare gol ed è molto vivo. Arriva al derby nel miglior modo possibile, quindi complimenti e in bocca al lupo a Rino”.

Luca Piedepalumbo

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl