Del Piero: “Buffon in Nazionale? Una cosa positiva. E sulla sfida scudetto…”

Alessandro Del Piero, ex capitano della Juventus e leggenda della Vecchia Signora, presente al Laureus World Sports Awards, ai microfoni di Sky Sport, ha espresso il suo parere sul ritorno dell’amico Buffon in Nazionale e sulla sfida scudetto. Ecco le sue parole.

PARLA ALEX DEL PIERO

BUFFON IN NAZIONALE – “Bel segnale da parte di Gigi Di Biagio per non lasciare Gigi con questo grande rammarico nell’ultima partita in azzurro e per vedere le sue impressioni per il futuro. È una cosa positiva”.

LOTTA SCUDETTO –  “Credo che andranno fianco a fianco fino allo scontro diretto, che secondo me sarà l’unica occasione per creare distacco. Vedremo chi la spunterà”.

SU GATTUSO E IL MILAN – “Mi aspettavo un impatto così per Gattuso, tutti siamo compiaciuti che sia riuscito a dare grinta, agonismo e determinazione, insieme a grande qualità, come si è visto nelle ultime partite come contro la Roma. Il Milan ha delle opzioni, sa come fare gol ed è molto vivo. Arriva al derby nel miglior modo possibile, quindi complimenti e in bocca al lupo a Rino”.

Luca Piedepalumbo

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy