Marca: Carrasco non si allena e potrebbe partire subito! La Juve…

Yannick Ferreira Carrasco vive ormai da separato in casa la sua probabile ultima stagione all’Atletico Madrid. Il giocatore ha anche saltato l’allenamento odierno, in programma questa mattina dopo la vittoria in europa league contro il Copenhagen. Non era tra quelli che lavoravano in palestra, nè tra quelli scesi in campo. Marca parla di una scelta presa da Simeone, il quale avrebbe concesso all’esterno un permesso per risolvere la propria situazione in questo fine settimana.

Un altro talento in Cina?

Il dubbio di Ferreira Carrasco è simile a quello di molti altri calciatori bravi, ma mai totalmente esplosi. Andare in Cina e cedere alla tentazione di avere un mucchio di soldi o giocarsi le chances rimanendo in europa?

Marotta ha sondato il belga nella scorsa sessione di mercato e sarebbe felice, qualora ci fossero le condizioni, di portare il dieci dell’Atletico a Torino. Quest’ultimo, nonostante il carattere difficile, potrebbe rendere a livelli altissimi una volta catechizzato dall’ambiente bianconero. Le pretendenti ci sono ed i presupposti un pò meno, l’ultima parola spetterà al diretto interessato.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()