Tentazione Florenzi, arrivano conferme. E quel rinnovo che non arriva...

Tentazione Florenzi, arrivano conferme. E quel rinnovo che non arriva…


Dopo l’indiscrezione lanciata da Tuttosport un paio di giorni fa sulla tentazione della Juventus di acquistare Alessandro Florenzi dalla Roma, continuano arrivare conferme sul possibile affare.

RINNOVO DIFFICILE

Beppe Marotta sa che la situazione contrattuale del giovane tuttofare giallorosso è allettante. Florenzi, infatti, ha il contratto in scadenza nel 2019, e la trattativa con la Roma non è delle più semplici. Ed ecco che Marotta, maestro in queste operazioni, vuole approfittare della situazione. Florenzi vorrebbe rinnovare con la Roma, ma la situazione finanziaria dei giallorossi (bisognosi di vendere i pezzi pregiati) e le richieste del suo entourage non coincidono. Sarà, dunque, difficile trovare un accordo tra le parti.

TUTTOFARE PER LA JUVE

Florenzi sarebbe un vero e proprio jolly per la Juve. Il giovane romano, nella sua esperienza in giallorosso e in Nazionale, ha giocato in quasi tutte le posizioni del campo: da terzino destro a mediano di centrocampo, fino a esterno alto nel tridente. E Florenzi è diventato per molti allenatori un tuttofare fondamentale per le loro formazioni. Allegri si troverebbe, dunque, un giocatore completo in ogni ruolo che potrebbe dare una mano importante durante la prossima stagione.

Simone Calabrese

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl