Dybala e Pjanic, serata di gala che carica l’ambiente

Ieri sera si è tenuto un importante evento all’Allianz Stadium: la serata di gala in onore dell’accordo raggiunto fino al 2022 con Hublot.

NON VEDERE L’ORA

La serata è stata davvero speciale. Durante l’evento, infatti, è stato presentato il nuovo orologio, lo Juventus Limited Edition, creato proprio in onore dei Campioni d’Italia. Ovviamente, la Juventus ha deciso di mandare due rappresentanti della squadra per un evento così importante: ieri sera, dunque, si sono presentati, in perfetto stile, Paulo Dybala e Miralem Pjanic.

CARICA TOP PLAYERS

Dybala e Pjanic hanno assistito all’evento, e hanno rilasciato dichiarazioni importanti. A cominciare è stato la Joya, che ha sciolto tutti con una battuta: “Con il nuovo orologio, ogni volta che faccio la Dybala Mask, posso guardare l’ora”. Ma il vero messaggio lo manda Miralem Pjanic, già concentrato sui prossimi impegni: “Per noi è un piacere giocare nella Juventus: abbiamo la fortuna di competere ogni anno per vincere, già questo è motivo d’orgoglio. Ora speriamo di portare altri trofei nella nostra casa. Stiamo uscendo da un periodo complicato, con tante trasferte insidiose. Siamo pronti e pensiamo allo scudetto affrontando una tappa per volta”. Infine, tocca ancora a Dybala parlare: “Nel poco tempo libero che abbiamo dobbiamo recuperare le tante energie che spendiamo”.

Simone Calabrese

Impostazioni privacy