Emre Can, un matrimonio che s'ha da fare. Ma con calma

Emre Can, un matrimonio che s’ha da fare. Ma con calma

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin
Marotta

Ormai la trattativa tra la Juventus e Emre Can sta prendendo i risvolti di una vera e propria telenovela. Ogni giorno sembra esserci una novità, e quello che manca è la tanto attesa ufficialità. E per quella sembra dover passare ancora molto tempo.

QUESTIONE DI RISPETTO

Sia chiaro, la Juventus e il il giocatore sono molto vicini. Emre Can non ha intenzione di rinnovare con il Liverpool e ha già annunciato la sua volontà alla società. Ma per questione di rispetto, il centrocampista tedesco vuole aspettare a dare l’annuncio ufficiale dell’addio fino a fine stagione. Anche perché il Liverpool è ancora in corsa per grandi obiettivi: praticamente ai quarti di finale di Champions, i Reds si stanno giocando un posto nell’Europa che conta in Premier League. Ecco perché Emre Can vuole stare concentrato sul finale di stagione.

OCCHIO AL REAL

Juventus e Emre Can molto vicini, è vero. Ma i bianconeri devono comunque stare attenti alla concorrenza. Ieri, infatti, si è sparsa la voce di un interessamento sul giocatore da parte del Real Madrid, pronto a una vera e propria rivoluzione l’anno prossimo. Marotta e Paratici, dunque, devono continuare a fare pressing sul giocatore, al fine di non fargli cambiare idea all’ultimo.

Simone Calabrese

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy