Emre Can alla Juventus, ci siamo: la conferma arriva da... Gerrard

Emre Can alla Juventus, ci siamo: la conferma arriva da… Gerrard


Emre Can, forte centrocampista tedesco del Liverpool, sembra sempre più vicino alla Juventus. I bianconeri, infatti, sono la squadra più interessata al giocatore e più avanti nei dialoghi con il ragazzo: la concorrenza di Bayern Monaco e Manchester City non spaventa particolarmente.

EMRE CAN ALLA JUVENTUS: PAROLA A GERRARD

In attesa di capire se la nuova accelerata bianconera porterà effettivamente il calciatore a Torino, l’ex capitano dei Reds, Steven Gerrard, ha di fatto annunciato l’addio del calciatore ad Anfield. Queste le sue dichiarazioni rilasciate a BT Sport: “Un giudizio sul centrocampo del Liverpool? Bisogna aspettare, perché Emre Can andrà via e Naby Keita arriverà come nuovo numero 8 in estate.”.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl