DALLA SPAGNA: "Juve, scelto il sostituto di Massimiliano Allegri"

DALLA SPAGNA: “Juve, scelto il sostituto di Massimiliano Allegri”


In casa Juventus ci si gode ancora il proprio condottiero: Massimiliano Allegri. Gli obiettivi sono tanti e tutti alla portata, eppure non si dissolvono le voci su un cambio in panchina.

 

L’INDIZIATO

Soprattutto dall’estero arrivano indiscrezioni inerenti al possibile post Allegri. Precisamente dalla Spagna, secondo El Mundo Deportivo, ci sarebbero gli indizi che porterebbero al futuro nuovo allenatore bianconero. Si tratterebbe di Luis Enrique. Secondo il quotidiano la Signora avrebbe effettuato addirittura un sondaggio per arrivare all’allenatore, il quale però è anche molto affascinato dall’ipotesi Premier League.

Solo voci e nient’altro. Per quanto ci risulta, Massimiliano Allegri non è mai stato tanto sicuro di rimanere a Torino.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl